Autore:  - Data documento:  26/03/2014
Titolo:  Sabato 29 marzo, Ghiaie44 invita tutti al Rosario

 SABATO 29 MARZO, ORE 15.00, ROSARIO ALLA CAPPELLETTA

Vi giro questo invito a recarvi a Ghiaie di Bonate, sabato 29 marzo alle ore 15.00, per il Santo Rosario organizzato dall'Associazione Ghiaie44.

=================================================

Carissimi

Amici

ci permettiamo di ricordarvi il gesto del Rosario che recitiamo ogni ultimo sabato del mese.

Raccogliendo l’invito pressante di Maria a pregare per i bisogni delle famiglie, noi dell'associazione Ghiaie 44 ci siamo proposti di dedicare un momento, ogni mese, al Rosario per invocare il suo soccorso.

Vogliamo chiedere alla Madonna una grazia particolare per:

• gli ammalati che si raccomandano alle nostre preghiere

• le famiglie in difficoltà

• la difesa della vita e dell’immagine stessa della famiglia, gravemente minacciata dal punto di vista culturale, sociale ed economico;

• il riconoscimento, da parte della Chiesa, delle apparizioni del 1944, che hanno segnato per Ghiaie un punto di non ritorno, specie rispetto alla devozione del popolo cristiano che in quel luogo non ha mai smesso di convenire per chiedere a Maria aiuto e grazie.

Per questo mese ci diamo appuntamento sabato 29 marzo 2014 alle ore 15.00, presso la Cappella di Ghiaie di Bonate per la recita insieme del Rosario.

Naturalmente chi non potrà intervenire di persona, potrà comunque mettersi in comunione di preghiera con quanti si ritroveranno alle Ghiaie di Bonate.

Diffondete, celermente, questo avviso ad altri amici perché possano partecipare della bellezza che abbiamo incontrato.

ASSOCIAZIONE GHIAIE44

Sito web:  - E-mail:  -
Allegato   Data inserimento:  26/03/2014