Petizione da inviare al Papa
Questa iniziativa è stata ideata e realizzata direttamente da alcune devote della Regina della Famiglia di Ghiaie di Bonate.
Hanno preparato il testo della petizione e lo hanno fatto stampare su un certo numero di cartoline riportando, per coloro che volessero documentarsi, anche le coordinate di questo sito che racconta la storia di quelle apparizioni.
Accolgo volentieri la richiesta di quel gruppo di devote di segnalare la loro iniziativa ai visitatori del sito, pregandoli, soltanto se credono veramente nell’autenticità delle Apparizioni del maggio 1944 di Ghiaie di Bonate, di ricopiare il testo della petizione su una lettera o su una cartolina e di inviarla, firmata e con il loro indirizzo, al Papa.
================================================================= PETIZIONE
A Sua Santità Giovanni Paolo II Roma Città del Vaticano
Santità, Confidando nella Sua benevolenza e nel Suo amore ardente per la Santa Vergine, La supplichiamo di intervenire per ottenere il riesame delle apparizioni di Ghiaie di Bonate (BG) del 13 maggio 1944.
In quel luogo la Sacra Famiglia apparve a una bambina di sette anni e Maria Santissima si manifestò come «Regina della famiglia».
L'anno prossimo ricorrerà il 60° anniversario delle apparizioni e sarebbe nostro grande desiderio poter esaudire la richiesta della Santa Vergine che nell'ultima apparizione disse: «Desídero presto il mio trionfo. Prega per il Papa e digli che faccia presto, perché voglio essere premurosa per tutti in questo luogo».
Le affidiamo fiduciosi questa richiesta della «Regina della famiglia» per poter aprire quella grande fonte di luce per tutte le famiglie del mondo. Vogliamo anche esprimerLe tutto il nostro amore e la nostra ammirazione per quanto fa e per tutte le sofferenze che coraggiosamente sopporta, assicurandoLe la nostra costante preghiera per la Sua Persona e secondo le sue intenzioni.
(Firmare e indicare il vostro indirizzo)
|