Autore:  Myriam Data documento:  01/06/2005
Titolo:  Ma che bella storia!

 Testimonianza che Myriam ci ha inviato dopo aver ascoltato la Tavola rotonda sui fatti di Ghiaie di Bonate, trasmessa da Radio Maria, il 31 maggio 2005 alle 21.00.

==========================================================================================

From: myriambb@hotmail.com
To: infocontatti@madonnadelleghiaie.it
Sent: Wednesday, June 01, 2005 9:03 AM
Subject: Che storia!!


Ma che bella storia!
Ieri sera ho ascoltato su Radio Maria col fiato sospeso la storia della Madonna delle Ghiaie, che non conoscevo, e sono rimasta incantata dalla bellezza, ma anche dalla drammaticità, di quegli eventi verificatisi in pieno periodo di guerra.
Ora, anch'io mi chiedo: come mai se ne parla così poco? Non sono forse maturi i tempi, ed anche più sereni, per affrontare e approfondire la conoscenza di quei fatti che in quel determinato momento storico sono stati soffocati da un clima di autentica drammaticità?
Però, al di là di tutto, è una storia di Maria; è la storia di Maria! Sempre presente col suo amore costante, anche nei momenti più bui dell'umanità.
E' la storia di un'anima, di una fanciulla, che ha detto sì a quell'amore materno che l'ha accolta e accompagnata per tutta la vita, anche quando, piccola com'era, non era in grado di gestire e capire una situazione molto più grande di lei.

Sono rimasta affascinata,
ringrazio voi e Radio Maria.

Myriam

Sito web:  - E-mail:  myriambb@hotmail.com
Allegato   Data inserimento:  02/06/2005