Autore:  J. Masi Lanteri Data documento:  12/02/2007
Titolo:  E' urgente che la Chiesa riconosca la Regina della Famiglia

 Testimonianza di Jacqueline Masi Lanteri giunta alla casella postale del sito il 12/02/2007

E' urgente, anzi urgentissimo che ci svegliamo dal sonno delle nostre anime! E' urgente che la Chiesa riconosca la Regina della Famiglia e si metta subito sotto la sua particolare protezione, anzi consacri subito le famiglie del mondo intero al suo Cuore Immacolato! Cosa aspettiamo? E' bene promulgare documenti che indichino ai cattolici quali sono i loro doveri (che dovrebbero sapere) ma è anche importante rifugiarsi sotto il manto della Madonna che a Ghiaie ci ha indicato la strada e se l'avessimo presa non saremmo a questo punto! Ah! quanto soffro nel vedere che la Madonna nel 1944 è venuta per aiutarci a salvare la famiglia e noi non le abbiamo e continuiamo a non darle retta!!! La storia si ripete. A Fatima, la seconda guerra è scoppiata perchè NON abbiamo consacrato la Russia alla Madonna. Un secolo prima, Gesù ha chiesto al Re di Francia un vessillo col suo Cuore e non avendolo fatto, la ghigliottina compì la sua opera nel terrore. Oggi, per non aver dato retta agli inviti di Maria, siamo scivolati nel divorzio, nell'aborto ora nei pacs o dico - poi coppie di fatto etero ed... omo, si parla di eutanasia di cose mostruose e non si fa altro che parlare di diritti, diritti diritti... e mai di doveri. La gioventù ha dei pessimi esempi, da televisioni, giornali, discoteche (Droga, sesso,libertinaggio, violenza, odio maleducazione...). Non c'è più rispetto per i bambini, per gli anziani...
Imploro insieme ai milioni di mamme e nonne che amano la famiglia e pregano per coloro che non conoscono l'amore di Dio, che il Magistero della Chiesa, riconosca le apparizioni di Ghiaie, come chiara manifestazione della Madonna sotto il titolo di REGINA DELLA FAMIGLIA.
Cosa occorre ancora per capire che la Mamma Celeste è stata profeta! che era venuta in tempo perchè non scendessimo nel fondo dell'abisso che ormai stiamo toccando ai nostri giorni. Non voler capire che Ella, inviata da Dio, voleva evitarci questo sfacelo ed ora siamo immersi nelle sabbie mobili che ci stanno inghiottendo! Se non preghiamo perché la famiglia sia salvata, è la fine per la nostra società! E a chi mai dovremo chiedere soccorso se non a Lei la Regina della Famiglia di Nazareth! La Sacra Famiglia dobbiamo invocare e pregare! Occorre lanciare un appello: TUTTI COLORO CHE AMANO LA MADONNA, LA DEVONO INVOCARE CON IL NOME DI REGINA DELLA FAMIGLIA e ogni giorno recitare almeno una decina di Ave Maria con l'intenzione di aiutare Maria a salvare questa piccola chiesa domestica.

Come vorrei che il Santo Padre che amo tanto, fosse illuminato anche su questo caso di Ghiaie. Lui che parla sempre della famiglia e si batte serenamente e con fermezza per preservarne la dignità, forse non sa che la Vergine è apparsa proprio come REGINA DELLA FAMIGLIA. Combattiamo insieme a Maria e al Papa con il Rosario in mano per vedere trionfare questo Sacramento così calpestato e offeso. Perchè sia chiaro, il grande burattinaio è satana, l'avversario irriducibile di Cristo e della Chiesa. Purtroppo ha vita facile in questa società edonistica, superficiale e scristianizzata. Ecco perchè la battaglia è soprattutto spirituale. Prendiamo le armi della preghiera, dell'umiltà della carità e, con la fede, armati, combattiamo l'avversario antico che vuole distruggere il nostro pianeta tramite l'odio, la guerra gli omicidi e perdere le nostre anime.
Regina della Famiglia, prega per noi!
Regina della Famiglia di Nazareth prega per noi e salvaci!
Jacqueline Masi Lanteri
12/02/2007

Sito web:  - E-mail:  -
Allegato   Data inserimento:  18/03/2007