Ecco l'orario delle Sante Messe che verranno dette, nel mese di maggio 2007, proprio alla Capelletta, sul luogo delle Apparizioni del 1944.
Martedì 1° maggio ore 20.30 Domenica 13 maggio ore 8.00 - 10.30 - 16.00 - 18.00 Giovedì 31 maggio ore 20.30
Ma anche ogni mercoledì e ogni venerdì del mese di maggio 2007, sempre alle ore 20.30.
Un segno di apertura?... Chissà...!
VENITE NUMEROSI A GHIAIE CON LE VOSTRE FAMIGLIE!
Ghiaie di Bonate si trova a pochi chilometri da Sotto il Monte. E se andate a visitare il paese natale di Papa Giovanni, non vi costa nulla fare una breve sosta a Ghiaie di Bonate, luogo ancora vergine, dove è apparsa nel 1944 la Sacra Famiglia e la Regina della Famiglia.
E se qualcuno, accanito oppositore delle Apparizioni di Ghiaie, (laico, prete o monsignore che sia...) cercherà di convincervi di non recarvi a Ghiaie di Bonate, non ascoltatelo.
Non è proibito pregare in quel luogo e non è vero che il caso è chiuso dal 1948, come sostiene una certa frangia del clero bergamasco che vuole ad ogni costo difendere l'operato poco limpido dell'inquisitore don Luigi Cortesi.
=============================Parole di Luce «Guardate, Pastori della Chiesa, al di là della superbia e della vostra verità, cercate, leggete e meditate quelle mie umili parole di speranza che vi ho donato con tanto amore tramite quell'innocente fanciulla; scendete ad ascoltare il pianto delle famiglie disgiunte, il dolore delle madri, la disperazione dei padri, lo sconforto e il disorientamento dei figli dispersi; aprite quel raggio di speranza, aprite quel raggio di salvezza e di perdono perché tutti ritrovino purezza, armonia, pace e amore nella luce santificante della Sacra Famiglia per volere del Divin Padre. Ascoltatemi con umiltà!» 16/10/2002
|